Taberna Libraria nata 12 anno addietro, si caratterizza sul territorio per i tanti eventi culturali relaizzati (se ne contano in questi anni circa 200) con scrittori ai vertici della notierietà (ad esempio, Alberto Angela, Franco Di Mare, Nicola Gratteri, Giuseppe Ayala, Stefano D'Orazio, ecc.. Tre i progetti di grande risonanza che la caratterizzano: Adotta un Esordiente (che raccoglie circa 700 studenti giurati), il Premio alla Cultura Samadi, il Premio Bancarella di cui Taberna Libraria è giurata. Libreria fortemente e convintamente indipendente, nonostante le sirene di affiliazione sempre scartate.
In fase di checkout, nel box delle istruzioni per la consegna, inserisci una parola chiave per dare ispirazione ai librai (ad esempio, “viaggio”, oppure “avventura”). Dopo di che… fidati! Decidi quanto vuoi spendere e lascia scegliere loro. Aggiudicati al buio alcuni tra i migliori titoli delle case editrici indipendenti italiane.
Pacchetto indipendente: guida i librai con una parola, per approfondire o scoprire un tema o una letteratura che ti sta a cuore.
Pacchetto sbagliato: affidati ciecamente ai librai, che ti sorprenderanno con i loro consigli!
Orari: Da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.00
Giorni Chiusura: Sabato
Servizi: Gruppo di lettura
Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Tra 3 giorni
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 10 giorni