Pagina59 - Villasanta - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
1.299.356,01€  incassati dalle librerie indipendenti
1.299.356,01€  incassati dalle librerie indipendenti
Cerca un libro o una libreria

Pagina59

Villasanta

PAGINA59 è una libreria indipendente, aperta nell' ottobre 2020 nel centro storico di Villasanta (MB). Si trova a pochi passi dall'ingresso del Parco di Monza e di fianco a Villa Camperio, sede dell'omonimo Fondo e della Biblioteca comunale. In un ambiente accogliente, è allestita una selezione stimolante e intrigante di libri di narrativa, letteratura, saggistica, libri per bambini e ragazzi, viaggi, slow travel. Un focus speciale è dedicato alle scienza e al suo potere di comprendere e cambiare il mondo. PAGINA59 propone una scelta accurata di titoli divulgativi, continuamente aggiornati e con una particolare attenzione alle tematiche ambientali.

Lorena Ferrari

22 annidi attività in aziende editoriali e 14 nel settore turistico. Passioni e , grande passioni per i libri, Spesso le vicende personali modificano il corso della vita lavorativa di molti. E così è stato per me poche settimane prima che il COVID cambiasse la vita di molti. Per questo, per passione e per antica professione Ritorno al futuro, all'editoria, con l'apertura di PAGINA59 a Villasanta, in via Confalonieri 59.

Media Recensioni

5

/ 5

Consegna a Domicilio
NO
Ritiro in Libreria
NO
Spedizione con Corriere
SI

Consigli

Informazioni Utili

Orari: Lunedì dalle 15 alle 19,30, Martedì - Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19,30 -

Giorni Chiusura: Domenica

Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Il Giorno Successivo
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 2 giorni

Le vostre recensioni

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Lorena è sempre disponibilissima per suggerirti ciò che stai cercando ma ancora non sapevi di volere. Mi è capitato diverse volte di chiederle aiuto nella selezione di libri per ragazzi, e da maestra sono sempre rimasta soddisfatissima. La libreria, poi, è tutta un piacere: da vedere e da scoprire.

Veronica Radice