Recensione
4 / 5
Molto bene
Libreria con un bellissimo assortimento, dove è possibile anche trovare libri di catalogo. Un punto di riferimento nel quartiere!
Elena MunafòPiccola e raffinata libreria di quartiere creata e gestita da Lucia Re, nasce alla fine degli anni Settanta, periodo di cui conserva intatta l'atmosfera e il fascino, Di impianto generalista con una selezione orientata verso la qualità letteraria presenta in particolare: una specifica sezione dedicata alle autrici donne, una sezione di saggistica di attualità politica e storica, una sezione di libri fotografici e d'arte e un vasto settore di libri per bambini.
In fase di checkout, nel box delle istruzioni per la consegna, inserisci una parola chiave per dare ispirazione ai librai (ad esempio, “viaggio”, oppure “avventura”). Dopo di che… fidati! Decidi quanto vuoi spendere e lascia scegliere loro. Aggiudicati al buio alcuni tra i migliori titoli delle case editrici indipendenti italiane.
Pacchetto indipendente: guida i librai con una parola, per approfondire o scoprire un tema o una letteratura che ti sta a cuore.
Pacchetto sbagliato: affidati ciecamente ai librai, che ti sorprenderanno con i loro consigli!
Specializzazione: Libreria generalista, Bambini e ragazzi, Editoria indipendente, Tematiche di genere e femminismi, Storia
Orari: Lunedì - Sabato 10-20/ Domenica 9,30 - 13,30
Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Il Giorno Successivo
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 4 giorni