Inari è la volpe bianca, e Inari libreria giapponese a Torino è la sua tana. In Giappone, Inari è la divinità della fertilità, del riso, dell’agricoltura, delle volpi, dell’industria e del successo terreno, ed è patrona degli spadai, dei mercanti, degli attori e delle prostitute. La volpe bianca è la sua messaggera. A Torino, l’Associazione Inari è la vostra guida in un mondo di piccoli e grandi oggetti del Giappone, di libri, ma soprattutto di cultura e di incontri per comprendere meglio il mondo giapponese e le sue relazioni con il resto dell’Asia Orientale.
In fase di checkout, nel box delle istruzioni per la consegna, inserisci una parola chiave per dare ispirazione ai librai (ad esempio, “viaggio”, oppure “avventura”). Dopo di che… fidati! Decidi quanto vuoi spendere e lascia scegliere loro. Aggiudicati al buio alcuni tra i migliori titoli delle case editrici indipendenti italiane.
Pacchetto indipendente: guida i librai con una parola, per approfondire o scoprire un tema o una letteratura che ti sta a cuore.
Pacchetto sbagliato: affidati ciecamente ai librai, che ti sorprenderanno con i loro consigli!
Specializzazione: Letteratura giapponese, Editoria indipendente
Orari: Dal giovedì al sabato dalle 14.00 alle 19.00
Giorni Chiusura: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Domenica
Servizi: Gruppo di lettura
Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Tra 2 giorni
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 10 giorni